|
 | | |  ~ Theatrical Love;
    Group: MemberPosts: 297 Location: ~Abyss Status:  | |
| " Beh, io ho tutto il tempo che vuoi!!!quindi, accetto volentieri!!! wow, addirittura un compito importante a una festa?? che festa???" chiese Yuko, entusasta Il vizio supremo è la superficialità.Tutto ciò che si comprende è giusto. by De Profundis, Oscar Wilde. | | | |
|  |
|
 | | | | "Penso che sia una festa di compleanno in un villone qui vicino, sono nello staf. comunque di qui c'e la cucina, di la abbiamo la zone dove si cambiano i dipendenti,..." mostrandole come è fatto il locale. | | | |
|  |
|
| " capisco...oh!! a proposito di cambiarsi!! quindi c'è una divisa??? posso vederla?" yuko amava le divise...prima fra tutte quella scolastica... Il vizio supremo è la superficialità.Tutto ciò che si comprende è giusto. by De Profundis, Oscar Wilde. | | | |
|  |
|
 | | | | "Oh,certo, se vuoi puoi anche provarla?" detto questo usci chiudendosi la porta alle spalle per privaci. Non solo è carina ma anche simpatica. | | | |
|  |
|
| " Waa!!! é carinissima!!!!" esclamò Yuko, mentre Kazu chudea la porta...se la provo e poi uscì un attimo dalla stnza.." Che ne dici?" chiese, rivolta a Kazu Il vizio supremo è la superficialità.Tutto ciò che si comprende è giusto. by De Profundis, Oscar Wilde. | | | |
|  |
|
 | | | | Kazu non riusci a trattenere un espressione di puro stupore nel vedere come gli donava quel vestito. e disse "ti sta d'incanto, sembra cucitati addosso!" ...che bella... | | | |
|  |
|
| " G..Grazie!!" Yuko sorrise, arrossendo leggermente Il vizio supremo è la superficialità.Tutto ciò che si comprende è giusto. by De Profundis, Oscar Wilde. | | | |
|  |
|
 | | | | Mentre la guardava vide sull'orologio a muro che era tardi. "Scusa devo scappare.Come primo compito oggi chiudi tu il locale." E detto questo le lancio un mazzo di chiavi, si mise gli auricolari a palla, usci dal locale, salto sulla bici e parti di scatto senza mani cantando a scuarcia gola. urlando "Ciaooo. A domani!!!" | | | |
|  |
|
| Yuko afferrò le chiavi al volo, per poi salutare kazu agiando la mano e sorridendo...poi tornò dentro a cambiarsi. una volta finito, chiuse il locale e se ne andò da qualche parte... Il vizio supremo è la superficialità.Tutto ciò che si comprende è giusto. by De Profundis, Oscar Wilde. | | | |
|  |
|
 | | | | dopo diversi minuti Noooooooooooooooooooooooooooooooo. Le chiavi di casa sono insieme a quelle del locale. Mi tocca dormire in giardino. | | | |
|  |
|
| dopo aver chiuso il locale, yuko notò la presenza di altre chiavi... che siano le chiavi di Kazu? magari quelle di casa...e ora come faccio a ridargliele!!!!Il vizio supremo è la superficialità.Tutto ciò che si comprende è giusto. by De Profundis, Oscar Wilde. | | | |
|  |
|
 | Aylli | | | (Scusate se rompo ma credo che qui abiate finito..Un bell'incontro casuale a Villa Yukari è quello che ci vuole..dichiaro chiusa la discussione?) ADMIN PAWA  | | | |
|  |
|
| sì, Papi.... Il vizio supremo è la superficialità.Tutto ciò che si comprende è giusto. by De Profundis, Oscar Wilde. | | | |
|  |
|
| 28 replies since 19/5/2009, 21:21 |
| | | | |
|
 |