Group: +*Admin Supremi*+ Posts: 1897 Location: L'unico luogo al quale non pensereste mai
Status:
Misa ringraziò Yuko e insime alla ragazza uscì dalla stanza. Poco dopo Misa inciampò (ancora) in qualcosa che era per terra. Quando si voltò a guardare di cosa si trattava e vide il profeesor Mikami urlò spaventata.
Deidara Conte del millenio Gluttoni Ryuk Armstrong Crowlino Majin Bu
Group: Member Posts: 1046 Location: da qualche parte
Status:
Intanto un ragazzo correva per i corridoi Oddio, mi sono perso anche in questa cas... Girato l'angolo si accorse tardi dell'uomo per terra e inciampo sulle sue gambe ruzzolando a terra
Group: +*Admin Supremi*+ Posts: 1897 Location: L'unico luogo al quale non pensereste mai
Status:
Misa cercò di svegliare il professor Mikami nel modo più delicato possibile quando all'improvviso sbucò fuori un ragazzo che inciampò nel professore. Spaventata e preoccupata, Misa si avvicinò prima al ragazzo e poi tornò dal professore per aiutarlo... "Professore? Mi sente?"
Mikami stava ancora sognando quando il suo cellulare squillò.
"Pronto?.....ciao Delilah come stai?.......Eh?.....sono a una festa da una mia...mmm..amica.....come sarebbe che vieni qui?.....no .....c'è si....e va bene.....adesso chiedo...."
"Mi scusi signorina Yukari,ci sarebbe la possibilità che venga alla festa anche un altra ragazza? sa come sono fatte sono sempre così gelose...'' "
Status:
Misa era ancora confusa e non sapeva cosa fare. Si allontanò di qualche passo dal piccolo gruppo per appoggiarsi a un tavolino lì accanto. Le girava un po' la testa e si reggeva in piedi a stento. Quando il professor Mikami le rivolse la parola lei non capì niente: era come se fosse circondata da cotone. Tutti i suoni erano ovattati e indistinti. Poi all'improvviso tutto diventò bianco e subito dopo nero...
Group: Member Posts: 46 Location: sotto il tuo letto....
Status:
Delilah camminava a grandi passi verso la villa,ormai era quasi arrivata,vedeva i cancelli che si interponevano tra lei e il palazzo maestoso al quale era diretta.Le luci delle finestre accarezzavano debolmente la vegetazione del parco,lasciando tutto il resto immerso nel buio.Finalmente arrivò al campanello e suonò.Suo fratello l'aveva molto irritata,non si era ricordato di dover essere a cena con lei neanche quando gli aveva telefonato,ne tantomeno si era preso il disturbo di avvertirla prima...dentro di se sperava che la festa fosse il più esclusivo possibile,così forse sarebbe riuscita a farlo sfigurare a sufficienza da convincerlo a tornare a casa prima. L'ultima cosa che avrebbe voluto fare era andara ad una festa.
Mikami si rialzò dopo la botta presa e con fare bazzoccolante si avvicinò ciondolando alla finestra.. "Ohì che sorpresa, c'è la mia dolce sorellina laggiù" mentre pronunciava queste parole MIkami svenì sul tappeto..
CITAZIONE
-Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti
-Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello.. (Roy Mustang)
Status:
Misa era stesa a terra, svenuta. Era stanca, ma in quello stato d'incoscenza stava bene.. si sentiva tranquilla.. Iniziò a pensare a quanto le era capitato negli ultimi tempi... Poi si fermò sui ricordi del professor Mikami.. Quanto le piaceva.. Sentiva di provare qualcosa di molto forte per lui, anche se lo conosceva appena.. Pensando a queste cose si disse che non era il momento per riposare.. Voleva che il Professor Mikami passasse una bella giornata insieme a lei.. Era il regalo di compleanno che desiderava più di tutti.. Così, lentamente, Misa iniziò a riprendersi...